Miriam Bertoli

 

 

Ogni crisi è difficoltà e opportunità insieme. Se volete cogliere le opportunità, abitate il digitale.

Miriam Bertoli

Bio

Consulente, formatrice e divulgatrice di marketing digitale “che funziona”, lavora con aziende, agenzie, Università ed enti di formazione. Sempre sorridente e pronta a rimboccarsi le maniche, trasmette le sue competenze con grande passione e affronta ogni progetto con garbo e determinazione.

Aiuta le aziende e le organizzazioni ad abitare il web e a utilizzarlo al meglio per realizzare i loro obiettivi di business. Attraverso la formazione diffonde competenze e buone pratiche per migliorare, innovare e portare cambiamenti positivi.

Ha scritto “Web Marketing per le PMI” (ed. Hoepli), alla seconda edizione aggiornata e ampliata, e il capitolo sulla definizione del piano strategico di marketing digitale per la nuova edizione del manuale multi autore "Social Media Marketing" (ed. Hoepli).

È tra le fondatrice delle Girl Geek Dinners Nordest, e fa parte degli organizzatori del Freelancecamp. Ha terminato da poco di registrare le Venice Lessons, lezioni di web marketing a Venezia, in gondola tra i canali e camminando tra calli e campi, ed è appena rientrata da Boston dove ha seguito Inbound 2015.

Cosa aspetti?